Servizio container
Il servizio container viene fornito con contenitori di nostra proprietà che permettono la raccolta di rifiuti in una singola soluzione. Il principale vantaggio di questo tipo di servizio è la possibilità intervenire in un'unico punto della raccolta dei rifiuti dimuniendo notevolmente l'utilizzo di operai specializzati per lo stoccaggio del materiale. Il riempimento del cassone avviene vuotando al suo interno il macero attraverso carrelli elevatori. Nel momento in cui il container è pieno ( con un tempo di evasione di circa 6 ore ), viene sostituito con uno vuoto grazie all’intervento dei nostri autocarri.


Servizio compattatori
Il servizio compattatori viene erogato alla stregua di quello dei container, ovvero con compattatori di nostra proprietà che permettono la raccolta e la compattazione dei rifiuti. Il principale vantaggio di questo tipo di servizio è la possibilità di compattare materiali voluminosi (es. scatole di cartone) concentrandoli in spazi assai ridotti e circoscritti.


Servizio press container
In realtà aziendali medio grandi dove c’è una grande quantità di macero prodotta, la soluzione che proponiamo è un servizio di presse stazionarie a cui può essere associato un impianto di aspirazione macero. Al fine di assicurare un servizio completo alle aziende, siamo in grado di fornire assieme ad aziende leader del settore, soluzioni personalizzate, studi di fattibilità e preventivi per impianti integrati di aspirazione/pressaggio. Poichè l’azienda tipo che fa uso di presse stazionarie ha cicli di lavorazione continui, garantiamo il servizio nelle 4 ore dalla chiamata.




“Creare è dare una forma al proprio destino”.
(Albert Camus)